devo portare una cosa ad un tizio su una penna usb, solo che non ricordo quale dei due SO ha questo tizio:
1) win me
2) win 2000
comunque, questi riconoscono in automatico le penne usb? come fa xp..![]()
devo portare una cosa ad un tizio su una penna usb, solo che non ricordo quale dei due SO ha questo tizio:
1) win me
2) win 2000
comunque, questi riconoscono in automatico le penne usb? come fa xp..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
il 2000 dovrebbe, il ME non è detto. Ma per essere tranquilli non puoi portarti un floppy coi driver?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
il fatto è che non passo da casa prima... non mi è di strada!Originariamente inviato da Lathspell
il 2000 dovrebbe, il ME non è detto. Ma per essere tranquilli non puoi portarti un floppy coi driver?
e poi, non ricordo se quando comprai la pennina c'era dentro un floppy o un cd..![]()
Siti web Lucca
beh allora l'unica è provare, comunque in genere i driver delle penne usb stanno su un floppy, anche se poi i costruttori ci mettono il cd.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Win2000 non ne ha bisogno, WinME non so ma essendo simile a Win98, so per certo che quest'ultimo non riconosce tutte le penne USB nemmeno caricando i driver appositamente forniti.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
vabbè, ho capito .. mi andrò a prendere il driver!Originariamente inviato da wsim
Win2000 non ne ha bisogno, WinME non so ma essendo simile a Win98, so per certo che quest'ultimo non riconosce tutte le penne USB nemmeno caricando i driver appositamente forniti.
Siti web Lucca