volevo sapere se un collegamento wireless è normale che ogni tanto salti o se è invece dovrebbe essere affidabile come uno via cavo...
volevo sapere se un collegamento wireless è normale che ogni tanto salti o se è invece dovrebbe essere affidabile come uno via cavo...
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
affidabile al 100% con ilc avo no, ma di solito non si pianta, salvo casi particolari....
che problema ti da? ogni quanto?
che segnale hai?
![]()
segnale eccellente mi si "freeza" ogni 5 minuti per un pò di secondi, ma quel tanto che basta a farmi scollegare msn o riavviare emule... o anche cambiato il router perchè pensavo fosse quello il problema...Originariamente inviato da fivendra
affidabile al 100% con ilc avo no, ma di solito non si pianta, salvo casi particolari....
che problema ti da? ogni quanto?
che segnale hai?
![]()
Io avevo un dlink e me lo faceva...
Ho preso un access point pheenet, marca sconosciuta, e non lo fa quasi più...
una volta al giorno...
Adesso voglio provare a sostiture le antennine con quelle con maggior guadagno...
a me non lo fa mai, però vedo che può succedere se usi xp per la gestione della rete wi-fi e non i tolls della scheda wireless
![]()
e dove li prendo i tools della scheda? non può essere un problema della scheda wireless?Originariamente inviato da fivendra
a me non lo fa mai, però vedo che può succedere se usi xp per la gestione della rete wi-fi e non i tolls della scheda wireless
![]()
Intel PRO/Wireless 2200BG Network Connection, ho scaricato dal sito i driver e i tools, solo che quello che mi installa non corrisponde a ciò che dice nel manuale...![]()
niente... anche connettendomi con i tools della scheda il risultato è sempre lo stesso... non so proprio più cosa fare![]()
io ho un router della Atlantis land...
a volte nn assegna gli IP al PC..così mi tocca attaccare la LAN.
l'unica è riavviare il router...x il resto tiene sempre il wifi.
![]()