allora siccome che me lo stanno consigliando in parecchi vorrei, per quanto possibile, delucidazioni da voi, visto che il fumetto non lho mai letto...
ed oltre alle domande classiche, è vero che è sviluppato a mo di storyboard?
allora siccome che me lo stanno consigliando in parecchi vorrei, per quanto possibile, delucidazioni da voi, visto che il fumetto non lho mai letto...
ed oltre alle domande classiche, è vero che è sviluppato a mo di storyboard?
ho visto il trailer e mi ricordava lo stile di Max Paynenon vorrei fosse una cagata tipo la lega degli uomini straordinari
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
sì, i personaggi hanno recitato interamente al green screen: l'ambientazione e il contesto sono disegni di Miller. Promette benissimo.
il cast è pauroso:
Rosario Dawson, Benicio del Toro, Clive Owen, Mickey Rourke, Bruce Willis, Elijah Wood, Josh Hartnett..
Jessica Alba
![]()
Devon Aoki
![]()
ghghgh![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
affinità con il fumetto (che devo ancora leggere)?
ps: ma è la pirletta che ha fato fast and furius 2?![]()
questa a gardaland entra senza pagare?[supersaibal]Originariamente inviato da san
![]()
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ps: ma è la pirletta che ha fato fast and furius 2?[/supersaibal]
![]()
sì, nel frattempo è cresciuta, eh..
io la trovo stupenda
![]()
-San-
ok però non lo trasformare in un gnocca 3d![]()
mi interessava il film non la gnocca del film![]()
Devon ha una parte irrilevante, comunque.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
mi interessava il film non la gnocca del film[/supersaibal]
sono tre storie incrociate che attingono da "Sin City", "The Big Fat Kill" e "That Yellow Bastard" (prima, terza, e quarta miniserie.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
affinità con il fumetto (che devo ancora leggere)? [/supersaibal]
Miller è molto soddisfatto, "Nessuno a Hollywood aveva mai tentato una trasposizione così vedele, questo è veramente Sin City".
-San-
ho dimenticato Gay![supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ok però non lo trasformare in un gnocca 3d[/supersaibal]
![]()
![]()
-San-
![]()
no no apprezzo la gnocca è che non ne so molto su sto fumetto e visto che mi incuriosisce il film volevo saperne qualcosa... poi ci sarà tempo per la gnocca
ps: mi sa preferisco jessica alba eh![]()