Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

non c'è attinenza ... non c'è nulla da fare

Ho un sito di intrattenimento.
    Le pagine sono generate automaticamente.
    Adsense non riece a leggerle per associarvi poi i contenuti degli avvisi pubblicitari. Mi butta fuori avvisi a caso, generalisti, si capisce proprio che non trova agganci per pubblicare annunci più pertinenti.
    Ma cosa posso fare?
    Io ho un database sul quale evado le ricerche che gli utenti fanno generando pagine dinamiche ....
    Ogni pagina è diversa dalla precedente.
    Ho fino a 20.000 pagine viste al giorno ma ... tutte create dinamicamente. Faccio un ctr dello 0,3/0,4 quando va bene.
    Che posso fare per aiutare adsense a trovare la via di casa?
    Uso le colonne laterali del sito (per lo più inutilizzate) per inserire del testo che in qualche modo faccia intendere di che tratta il mio sito? Mi sembra un pò svilente come sistema....
    Che posso fare?
    Possibile che i siti con pagine dinamiche siano pensalizzati in tutto? Nella indicizzazione nei motori, nell'uso di adsense .....

grazie a chi mi saprà dare una qualche dritta per ritrovare la strada.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Abbi un po' di pazienza.. Dovrebbe assestrasi entro qualche settimana.. altrimenti offri più contenuti in modo corretto. Ogni pagina deve generare il tag <title> diverso, magari la parola chiave nel nome della pagina, articoli simili ecc..

Per discussioni su AdSense c'è il thread dedicato.

Permessi di invio