Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Sistema operativo on-line

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e mi presento subito. Ho 13 anni e mi chiamo Luca. Conosco L'html, il javascript, un pò di php, di c++ di c.

Sto creando un sistema operativo on-line in php, e vorrei sapere se qualcuno mi può mandare degli script utili, per interagire con gli utenti, giochi e roba varia. Va bene di qualsiasi linguaggio php, html, javascript, dhtml, anche se preferirei il php.

Gli scirpt che mi manderete gli analizzerò e se gli ritengo oppurtini gli metterò nel sistema operativo.

Potete visualizzare il lavoro del sistema operativo fino ad ora svolto al seguente indirizzo web:

http://www.gtasan.altervista.org/sistem/index.php

Ovviamente poi quando completo, il sito sarà www.sitesiste.it e gli utenti potranno registrarsi e avere un loro "sistema operativo" personale, dove potranno inserire qualunque cosa vogliano.

ANZI, PER FAVORE VI CHIEDO SE AVETE IL SEGUENTE SCRIPT, CHE MI SERVIREBBE URGENTEMENTE...

UNO SCRIPT CHE SIA UNA SPECIE DI "BLOCCO NOTE", DOVE SI PUò MEMORIZZARE DELLO SCRITTO, POI SALVARLO, COSì CHE QUANDO SI RIAPRE LA PAGINA WEB C'è ANCORA QUELLO CHE UNO HA SCRITTO.

Grazie e ciaoooooooooo.

Re: Sistema operativo on-line

Originariamente inviato da zipper2

UNO SCRIPT CHE SIA UNA SPECIE DI "BLOCCO NOTE", DOVE SI PUò MEMORIZZARE DELLO SCRITTO, POI SALVARLO, COSì CHE QUANDO SI RIAPRE LA PAGINA WEB C'è ANCORA QUELLO CHE UNO HA SCRITTO.

Grazie e ciaoooooooooo.
    Si si chiama textarea +mysql ed eventualmente cookies se vuoi fare il raffinato

Dove lo trovo?

Mi puoi dare l'indirizzo preciso di dove lo posso trovare questo script????

Re: Dove lo trovo?

Mi puoi dare l'indirizzo preciso di dove lo posso trovare questo script????
    dai un occhio qui :
    http://www.hotscripts.com/PHP/Script...ms/Organizers/

Grazie, ma...

Grazie mille, ma mi servirebbe che funzionasse senza Mysql!!!
    Ascolta, mi vuoi aiutare allo sviluppo del sistema operativo?

L'ho trovato da me.

Lascia perdere l'ho trovato da me lo script, ma volevo sempre sapere se vuoi fare il sistema operativo con me! A me mi servirebbe la grafica più che altro.

Re: L'ho trovato da me.

Lascia perdere l'ho trovato da me lo script, ma volevo sempre sapere se vuoi fare il sistema operativo con me! A me mi servirebbe la grafica più che altro.
    Se non fosse che di grafica non so nulla ben volentieri

Ok, ma....

Ok, ma mi puoi aiutare nel sistemarlo un pò il sistema operativo????

sistema operativo ... un po' pretenzioso non trovi ???

questo e' un sistema operativo on-line ...

http://www.masswerk.at/jsuix/

clicka su terminal ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Si, maa..............

SI certo, ma come inzio mi va bene a me, poi ricorda che ho 13 anni ed il progetto è iniziao da 4 giorni

Permessi di invio