Sapete per caso se il prossimo anno sono previsti incentivi per la rottamazione? Mi sembra di aver sentito così.
Devo cambiare la carriola![]()
Sapete per caso se il prossimo anno sono previsti incentivi per la rottamazione? Mi sembra di aver sentito così.
Devo cambiare la carriola![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
prima no, eh?![]()
il 2007???
devono essere cadenzate per decennio?
ehmaiohobisognodiunamacchina![]()
rubala.
in permuta non ottieni nulla?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mah.. se il mercato continua a calare è rpobabile che se inventino di nuovo sta droga economica.
che finisce nelle tasche della carretta fiat .. che potrebbe pure saltare per aria per quel che mi riguarda[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
mah.. se il mercato continua a calare è rpobabile che se inventino di nuovo sta droga economica. [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
intanto devo ridurre ad almeno 5 il numero delle macchine che mi interessano (ma quante ne sfornano? e se non avessi ancora visto la macchina dei miei sogni?)
poi faro' un giro dei concessionari con la mia piccolina e vedo come la trattano. La rottamazione..fa piu' convenienza![]()
Sì però è comunque un bell'aiuto.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
In realtà Fiat non è l'azienda che trae i maggiori benefìci dagli incentivi alla rottamazione. [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
avevo letto bell'auto![]()