Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

E-Mail in formato HTML come farle ?

Seguento i consigli del forum ho imparato a fare le mail in formato HTML comprensive di immagini tabelle e link vari ma adesso vorrei sapere se le stesse e-mail è possibile crearle direttamente all'interno di outlook express o altri client di posta.

Mi servirebbe capire se ciò è possibile perche senza per forza riccorere a php e mysql vorrei creare una piccola newsletter molto grafica (e ho visto che è possibile) utilizzanto outlook express e Dreamweaver qualcuno per caso sa come importare pagine html create con Dreamweaver per poi inviarle via e-mail.

grazie a chiunque risponda.

so che ci sono programmi che gestiscono newsletter e ti permettono di importare la pagina html, ma purtroppo non ne conosco il nome, e soprattutto, non vorrei sbvagliare, ma sono programi a pagamento.

magari ne trovi una versione free, ma non avrà le stesse funzionalità di una con licenza a pagamento.

l'avevo chiesto anche io tempo fa sul forum, ma nessuno aveva risposto, magari tu hai più fortuna

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Se ti interessa ho trovato Rich Mail permette di inviare newsleter con grafica importata da pagina HTML

Anche se mi piacerebbe trovare il modo di importarla direttamente in outlook express.

Re: E-Mail in formato HTML come farle ?

Originariamente inviato da renzmatt
    Seguento i consigli del forum ho imparato a fare le mail in formato HTML comprensive di immagini tabelle e link vari ma adesso vorrei sapere se le stesse e-mail è possibile crearle direttamente all'interno di outlook express o altri client di posta.

Mi servirebbe capire se ciò è possibile perche senza per forza riccorere a php e mysql vorrei creare una piccola newsletter molto grafica (e ho visto che è possibile) utilizzanto outlook express e Dreamweaver qualcuno per caso sa come importare pagine html create con Dreamweaver per poi inviarle via e-mail.

grazie a chiunque risponda.
    prova a vedere se questo articolo ti puo' tornare utile

Re: Re: E-Mail in formato HTML come farle ?

Originariamente inviato da serialkiller
    prova a vedere se questo articolo ti puo' tornare utile

quale articolo?

Re: Re: Re: E-Mail in formato HTML come farle ?

quale articolo?
    il caldo...

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=71

spero ti possa essere d'aiuto

Re: Re: Re: Re: E-Mail in formato HTML come farle ?

Originariamente inviato da serialkiller
    il caldo...

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=71

spero ti possa essere d'aiuto
    Grazie per l'articolo ma questo sistema ti permette di linkare una risorsa esterna a me interessa più capire se è possibile creare pagine html formattate con tabele e css che create con Deamweaver poi posso importare in outlook ed inviare.

Re: Re: Re: Re: Re: E-Mail in formato HTML come farle ?

Grazie per l'articolo ma questo sistema ti permette di linkare una risorsa esterna a me interessa più capire se è possibile creare pagine html formattate con tabele e css che create con Deamweaver poi posso importare in outlook ed inviare.
    a me il concetto sembra quello, che poi tu nella pagina ci metti un filmato swf o altro poco cambia...o no ?

per i css li importi da un link assoluto tipo www.pippo.it/css/style.css idem le immagini e tutto il resto, rendi la mail molto + leggera.

Utente di HTML.it

non sò se ho capito bene

...comunque puoi scrivere le email con outlook e salvarle sul desktop e creare una semplice funzione che carica file e immagini sul server per poi inviare l'email con invio di foto o facendole caricare da remoto.
    il tutto non è così difficile ma ti permette di personalizzare al massimo le tue news.

se è ciò che devi fare fammelo sapere che ti posso dare una mano.
    la vita è dura ... per gli altri!

Permessi di invio