Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Penalizzazione Google Aiutatemi

Non sò cosa stia succedendo ma google, mi ha penalizzato pesantemente, pe adesso solo alcune pagine, ma sta continuando a penalizzarmi. Sono anche in dmoz ma a quanto sembra non conta niente.

Cosa devo fare? Mi sapete dare un consiglio? Ho provato a cambiare qualcosa, ma sembra che peggiori invece di migliorare.

Re: Penalizzazione Google Aiutatemi

[supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
    Non sò cosa stia succedendo ma google, mi ha penalizzato pesantemente, pe adesso solo alcune pagine, ma sta continuando a penalizzarmi. Sono anche in dmoz ma a quanto sembra non conta niente.

Cosa devo fare? Mi sapete dare un consiglio? Ho provato a cambiare qualcosa, ma sembra che peggiori invece di migliorare. [/supersaibal]
    non c'entra nulla con la tua domanda ma cambia le description,le hai tutte uguali

mettine una diversa per ogni pagina/favola

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Scusa ma la description può essere penalizzante??? E se la tolgo definitivamente? Ma non penso che c'entri qualcosa, anche prima avevo la stessa description, non vorrei che avendo cambiato il title e l'html di tutte le pagine, mi abbia penalizzato!
    Inoltre ho visto che cambiando il title, all'inizio non cambia la posizione (circa 7 giorni), poi di solito peggiora, allora ho provato a cambiarlo e metterlo come prima, a questo punto la penalizzazione è stata ancora più forte. Le mie visite sono passate da 130/140 unici a 10 unici

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Re: Penalizzazione Google Aiutatemi

Cosa devo fare? Mi sapete dare un consiglio? Ho provato a cambiare qualcosa, ma sembra che peggiori invece di migliorare. [/supersaibal]
    E questo e' niente, immagina se ti butta fuori proprio come e' successo a me
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Non fraitendermi, la description non è penalizzante, al massimo è premiante se ben scritta.

Ho solo detto che dovresti cambiarle.
    Se in una pagina parli della favola di Fedro "Le rane chiesero un re" la description "Ottimo sito di favole e fiabe, con la possibilità di ascoltarle dal vivo" non mi sembra appropriata.

Ti sono solo calati gli unici o sei sceso nelle serp?

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Entrambe, calati gli unici in questo modo ogni dieci giorni ne perdevo 20 circa poi si era stabilizzato ero arrivato a 70 e di nuovo in salita, quando ho cambiato di nuovo i title.Il giorno dopo sono passato a 10 unici . Inoltre google passa ora su meno pagine, prima tutti i giorni su circa 90 pagine ora su 10 pagine.

Da quanto ho capito...

Tu hai rinominato alcune pagine giusto? Se hai rinominato alcune pagine ma non hai cancellato quelle vecchie(O fatto sapere a Google che le vecchie non le deve piu' guardare e non esitono piu' etc..)Sarai incappato nel filtro antiduplicaizone dei contenuti... Controlla se le pagine vecchie che ora hai rinominato sono scomparse dalla Root e dal tuo dominio...

Da google a quanto vedo ci sono ancora, io per fare in modo di fargliele trovare, avevo creato un pagina redirect in modo tale che se lui le cercava, io con un response error moved lo redirigevo verso la nuova pagina. Controllando sulla serp ci sono ancora gli indirizzi delle vacchie pagine, che mi consigli di eliminare anche questo redirect?

Da google a quanto vedo ci sono ancora, io per fare in modo di fargliele trovare, avevo creato un pagina redirect in modo tale che se lui le cercava, io con un response error moved lo redirigevo verso la nuova pagina. Controllando sulla serp ci sono ancora gli indirizzi delle vacchie pagine, che mi consigli di eliminare anche questo redirect? [/supersaibal]
    Ma che aspetti a eliminare le pagine vecchie con un Robots.txt?

[supersaibal]Originariamente inviato da gik25
    Ma che aspetti a eliminare le pagine vecchie con un Robots.txt? [/supersaibal]
    E come si fà?

Permessi di invio