Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

copiare da campo di testo a campo di testo

ciao a tutti come faccio a far copiare il contenuto di un campo di testo in un altro campo di testo?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    "Scusi, vado bene per andare dove devo andare" ?

Spiega meglio, con i dettagli, cos'è che vuoi fare. Messa così la domanda può significare 10 cose o nessuna...

Questa volta non azzarderò ipotesi

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente bannato
    A me pare che voglia semplicemente chiedere come fare a visualizzare il valore di un campo di testo in un'altra parte. No?

allora io ho un frame dove mi viene caricato del testo da un .txt...adesso io vorrei sapere se c'è qualche AS per copiare quel testo dal campo di testo di input dove viene caricato il testo ad un altro campo di testo statico

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Un campo di testo Input non può caricare niente, se non quello che ci scrivi dentro. Stiamo parlando quindi di un campo dinamico.
    Come sai, oltre al nome istanza, puoi dare ad un campo dinamico anche un nome di variabile. Il contenuto alfanumerico di quella variabile non può essere "copiato" in una casella di testo statico ... può essere riportato dinamicamente in un altro campo dinamico.

Come fare?

Dando un'assegnazione di eguaglianza ai due nomiVar dei due campi:

se il campo che carica il testo ha nomeVar ciccio, e il campo in cui vuoi far comparire la stessa cosa ha nomeVar cocco, allora scriverai, semplicemente:

cocco = ciccio; //col dovuto percorso, nel caso che i campi abbiamo anche un nome istanza.

Ciò che compare in ciccio si vedrà anche in cocco.
    Tuttavia, non afferro l'utilità di mostrare la stessa cosa sia in ciccio che in cocco...

Che azioni usi per caricare il testo dal .txt?
    Qual è il nomeVar?

Aiutaci ad aiutarti...

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Un campo di testo Input non può caricare niente, se non quello che ci scrivi dentro.
    Veramente si può benissimo impostare anche il testo per un campo input, per cui anche dati caricati esternamente.

Permessi di invio