Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato L'avatar di carmelo76

Help inserimento codice

<iframe title="Previsione meteo per Napoli" name="previsione_meteo" src="http://www.tempoitalia.it/previsioni_meteo/Napoli.html" width="250" height="250" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="auto" frameborder="0"></iframe>

Sono coscente del fatto di tediarvi con inutilità, ma sono "costretto" a farlo.
    Allora, questo è il codice che ho trovato per delle previsioni meteo. Come faccio a inserirlo in flash in maniera tale da poter renderlo efficace in una finestra di testo dinamica?
    Grazie

Inserire questo codice html in flash è dura, anche se in realtà i può fare (cerca qui nel forum) in modo non semplice.
    Non so quello che devi fare ma la soluzione ottimale è far aprire una pop-up da flash con all'interno questa pagina.

Utente bannato L'avatar di carmelo76
    MH..perfetto...a questo punto, forse mi conviene essere un pò più chiaro su ciò che devo fare.
    Immaginate un mc non navigabile, sul quale verranno caricati random dei filmati (e su questo nessun problema) e che fornirà, inoltre, informazioni come meteo, news e borsa. Quindi il mio problema nasce dalla necessità di poter caricare esternamente questi dati che possano aggiornarsi da soli via web, naturalmente...che voi sappiate, esiste un qualcosa del genere??

Permessi di invio