Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

SMTP Error - script newsletter

Buongiorno!
    Sto testando uno script per newsletter con esito negativo, in pratica quando cerco di inserire una nuova email tramite il form al database mi da il seguente errore che non capisco cosa voglia dire:

IscrittoError: SMTP Error: The following recipients failed: miamail@xxx.itError: SMTP Error: The following recipients failed: miamail@xxx.it

Ve ne sarei grato se mi sapete dire cosa voglia dire quell'errore, grazie
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

se ci dai ancora un po di informazioni sarebbe meglio
    - Ander Costruscion -

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Dovrebbe significare che il server SMTP non è stato in grado di spedire la mail perché l'indirizzo non gli dice niente.
    Se l'indirizzo è quello che hai postato, non c'è da meravigliarsi, direi

Ciao! A dire la verità l'indirizzo non era proprio quello;

Il problema è che prima andava e poi ha iniziato a darmi questo tipo d'errore! C'e' un sistema per risolvere il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Dipende dallo script che usi.
    Comunque ad occhio dovrebbe essere un problema del server, prova a contattare gli amministratori.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

In pratica lo sdcript che uso è php-multiple-newsletter.
    Nel file config bisogna settare oltre ai dati relativi al database i dati relativi all'invio delle email: "SMTP SOCKET SETUP - EMAIL SETTINGS"

piu' dettagliatamente viene richiesto :
    SMTP PASSWORD
    SMTP USERNAME
    SMTP HOST TO SEND THE EMAILS VIA THE SMTP SOCKET
    mi sapete dire di quali pass si tratta?

poi mi chiede se il mio SMTP ha bisogno di autenticazione, come faccio a sapere se ve ne è bisogno o meno??

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Dove gira questo script?
    Se è il tuo pc, puoi usare i dati del server SMTP che usi normalmente per spedire la posta. Cioè in pratica il solo nome del server, perché di solito non c'è autenticazione, quindi non ci sono username e password.
    Se invece lo script gira in hosting, dovrai farti spiegare dall'hoster come impostare i valori.

Originariamente inviato da luca200
    Dove gira questo script?
    Se è il tuo pc, puoi usare i dati del server SMTP che usi normalmente per spedire la posta. Cioè in pratica il solo nome del server, perché di solito non c'è autenticazione, quindi non ci sono username e password.
    Se invece lo script gira in hosting, dovrai farti spiegare dall'hoster come impostare i valori.
    Lo script dovrebbe girare in hosting! Appena lo installai questo script funzionava alla perfezione,poi non ci ho fatto piu' caso e dopo alcuni mesi eccomi qua ad avere dei problemi che prima non esistevano senza aver modificato neanche una virgola!!!
    cmq grazie3 a voi per aver trovato un attimo del vostro tempo per cercare di capire dove fosse il problema!ciao a presto

Permessi di invio