Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

il dominio in una pagina ed il dominio/default.asp in un'altra

Immagino che sia normale, ma qualcuno può spiegarmi come mai è così?

se andate su google e cercate "satira" in 3° pagina spunta fuori http://www.evaso.it/, mentre in 4° http://www.evaso.it/default.asp
    come mai?

entrambe sono state visitate il 4 luglio, ma non capisco come faccia google a far distinzione tra un dominio e l'homepage del dominio

insomma... quando apre l'indirizzo va a quella pagina, quindi come fa a metterla separata?
    :master:

Utente bannato
    A livello di protocollo HTTP l'indirizzo / e l'indirizzo /default.asp sono indirizzi diversi per cui il motore di ricerca ha perfettamente ragione. E' il tuo server web che quando vede una richiesta per l'indirizzo / in realta' restituisce il contenuto della pagina /default.asp . Tutto qua.

Utente bannato
    si ok ma se i contenuti sono nella pagina default come fa a vedere qualcosa sulla root se come dici la root e default sono cose diverse?

Utente bannato
    Come ho scritto "E' il tuo server web che quando vede una richiesta per l'indirizzo / in realta' restituisce il contenuto della pagina /default.asp".

succede anche a me...addirittura io sulla pagina dominio e pagina index.htm ho due PR diversi. Comporta qualche problema per i motori...e nel caso come eliminare il problema?

E' una questione di link?
    se i siti esterni ti linkano con nomesito.it
    acquisterai pr nella root senza/default.asp e viceversa.

Lo stesso vale anche per i link interni al sito
    infatti è consigliabile avere sempre la stessa struttura link e farsi linkare sempre allo stesso modo per non disperdere pr

Permessi di invio