Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tutorial che mi aiuti per index.php

Salve girando su questo forum ho trovato in un 3ed un consiglio su come indicizzare
    una pagina index.php, ossia il seguente:
    ----------------------------------
    Non è un problema usare il php.
    Un consiglio è di creare una pagina motore per l'output e di spalmare l'output nelle pagine dedicate.

Ad esempio, crea template.inc.php e poi le pagine
    index.php
    chisiamo.php
    altro.php
    etc
    etc

ciascuna pagina include il file template.inc.php che gli genera l'output.

Et voilà, hai fuso l'utilità di php con una struttura simile all'html senza querystring o parametri.
    ------------------
    Ho creato le mie pagine personali con .php per evitare i frame, proprio grazie ad un
    tutorial trovato qui su HTML, ma non avevo proprio idea che ci potessero essere inconvenienti
    sull'indicizzazione dello stesso.

Purtroppo, data la mia ignoranza in materia , ho compreso
    ben poco di quanto spiegato, sapreste indicarmi un tutorial che riguarda proprio la realizzazione di un template.inc.php?
    Grazie di tutto.

Re: Tutorial che mi aiuti per index.php

visto la tua "ignoranza" ti consiglio di usare un template già bello che sviluppato, io uso questo ed è abastanza pratico, QUI puoi trovarlo...

poi se voi ti mando la guida in italiano...

cmq ti consiglio anche un bel manuale PHP..quello ce l'ho sempre in italiano se ti interessa...ciao
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio