Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

password diverse pagine diverse

Salve a tutti.
    Ho da poco registrato un dominio e vorrei creare delle aree riservate diverse da utente ad utente. Leggendo vari forum ho capito che il sistema più efficace è quello di utilizzare ASP e database.
    Purtroppo non so da che parte rifarmi.
    Conoscete qualche tutorial che mi indirizza sulla strada giusta? Ho trovato molti tutorial ma che parlano di protezione di una sezione del sito uguale per tutti come forum ecc.. , invece io vorrei che ciascun utente vada nella sua cartella privata.

Grazie a tutti per la collaborazione.

ma non ti basta fare due pagine, una per l'amministratore e una generica per gli utenti, dove la seconda a secondo dell'utente che si logga cambia qualche dato grafico?

Potrebbe essere interessante anche questa soluzione ma questo sarebbe il mio primo lavoro utilizzando asp.
    Ti dispiace essere un po' più preciso sul come fare.
    Grazie infinite

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    E' difficile spiegare in poche righe, ma ci provo.

Imposti una tabella del database per gli utenti che abbia almeno i
    seguenti campi: ID, nomeutente, username, password, ecc.
    L'ID deve essere progressivo.

Quando l'utente fa il login, memorizzi l'ID (o altri dati), in una sessione. Subito dopo rinvii l'utente ad una pagina che, in base ai dati contenuti nella sessione, mostra determinati dati (magari estraendoli dal db in una tabella relazionata)

OK! anche se le mie conoscenze in materia sono pressoché nulle ci provo. Fra qualche giorno ti faccio sapere come è andata. Grazie 1000 dell'aiuto

Permessi di invio