Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Submission registrazione

Un consiglio

Pur sapendo che il modo migliore per registrare un sito sulle directory è qello manuale vorrei sapere se comunque programmi automatici ad esempio quello fornito da submission.it può agevolare il lavoro per motori e directory minori???

grazie

Personalmente sostengo di no poichè ogni submission è e deve restare una cosa a parte.

E' buona norma "ottimizzare" le submission in base alle policy di ciascuna directory dove andrai a proporre l'URL.

aggiungo che ..

se fai le submission manualmente puoi, se le procedure di registrazione/segnalazione lo permettono, farti linkare con key diverse

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Re: Submission registrazione

[supersaibal]Originariamente inviato da Kamo5
    Un consiglio

Pur sapendo che il modo migliore per registrare un sito sulle directory è qello manuale vorrei sapere se comunque programmi automatici ad esempio quello fornito da submission.it può agevolare il lavoro per motori e directory minori???

grazie [/supersaibal]
    forse è meglio prendendo spunto da submission farti una lista di link e registrare a mano, magari la salvi in una tua pagina html ed usi sempre quella...cmq all'inizio di questo forum c'è un elenco della M....a che può esserti molto utile...
    http://www.aletur.it/ è quasi finito...

Utente di HTML.it
    Grazie per i consigli

Qualcuno di voi sa dove posso reperire una lista di directory dei paesi stranieri??

Grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da Kamo5
    Grazie per i consigli

Qualcuno di voi sa dove posso reperire una lista di directory dei paesi stranieri??

Grazie [/supersaibal]
    http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=408
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Permessi di invio