Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JS-PHP] Pulitura tabella alla chiusura del browser

Salve, vorrei sapere se c'è qualche metodo per richiamare una funzione php che mi ripulisca delle tabelle alla chiusura del browser, se l'utente del mio sito non fa il normale logout ma chiude il browser come posso fare per pulire delle tabelle?
    Ho provato con l'evento onUnload di js ma necessita l'apertura di un popup ed è una cosa un po fastidiosa.
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema per favore mi aiuti.

CIAO
    Mai mettersi in cammino se la bocca non sa di vino.

Utente bannato
    io ho potuto risolvere con un popup, facendo

window.onload = function () { window.open('logout.php'); }

altri metodi nn credo ke ne esistono...

x ovviare al problema dei ghost (fantasmi, cioè utenti scollegati, ma il server li vede ancora connessi), ho messo un processo in backgroud, cioè un pagina php in un iframe nascosto ke si aggiorna ogni tot di secondi, appena vede tutti gli utenti ke nn fanno niente x 60 secondi, li considera sconnessi e li cancella...

Ok, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    io ho potuto risolvere con un popup, facendo

window.onload = function () { window.open('logout.php'); }

altri metodi nn credo ke ne esistono...

x ovviare al problema dei ghost (fantasmi, cioè utenti scollegati, ma il server li vede ancora connessi), ho messo un processo in backgroud, cioè un pagina php in un iframe nascosto ke si aggiorna ogni tot di secondi, appena vede tutti gli utenti ke nn fanno niente x 60 secondi, li considera sconnessi e li cancella...
    Per vedere gli utenti collegati faccio anch'io lo stesso, ma per l'altro problema adesso non riesco più, perchè l'apertura automatica di popup è disabilitata e perciò l'istruzione window.onload = function () { window.open('logout.php'); }
    non funziona più :master:

Pietro

Ciao, scusa se ti disturba, ma potresti farmi vedere un pezzetto del codice che hai usato per il fatto del processo nascosto?

Permessi di invio