Scusate se non ho messo il tag ma speravo che poteste far voi chiarezza.
Avete presente nelal chat di html il bot pimpolo?
Come è programmato quello? In quale lingua e in che modo è possibile inserire un programma su IRC?
Scusate se non ho messo il tag ma speravo che poteste far voi chiarezza.
Avete presente nelal chat di html il bot pimpolo?
Come è programmato quello? In quale lingua e in che modo è possibile inserire un programma su IRC?
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Purtroppo, credo di dover almeno modificare il titolo che hai attribuito alla discussione per renderlo più significativo.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Aggiungo un P.S. giusto perchè l'ho notato: su ioProgrammo di questo mese c'è un articolo sulla realizzazione di un bot con linguaggio Java...se può esserti utile per saperne di più, ora sei informato.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
i bot IRC sono scritti in IRC scripting![]()
dai un'occhiata su internet, ci sono alcune guide fatte bene anke in italiano.
dovresti studiare soprattutto la parte riguardante i remotes
Andrea
Qual è il recondito significato di questa cosa?Originariamente inviato da Squall1988
i bot IRC sono scritti in IRC scripting![]()
![]()
MARCO BREVEGLIERI
un bot puo' essere scritto in qualsiasi linguaggio (se mi permetti, lo posso scrivere a mano anche in binario)...
resta cmq il fatto che deve stabilire una connessione con un server irc, entrare in uno o piu' canali e basta: questo è un bot di base.
poi si puo' implementare un auto-OP... ecc ecc![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
mh, si, avete ragione![]()
xò con l'irc scripting forse è + facile
Andrea
Grazie a tutti delle info, specialmente alka: mi procurerò ioProgrammo, anche se il linguaggio che sto studiando è C e non java penso mi sia ugualmente utile per farmi un'idea.
![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche