qual è l'equivalente della cartella MDB-DATABASE nei server Unix per PHP?
non penso esista un equivalente![]()
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
beh allora dove metto i db in modo che siano protetti da sguardi e download indiscreti?
crei un'area protetta (non so come si faccia ne se sia possibile)
comunque potresti cambiare db...
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Che db hai intenzione di caricare sotto unix/php scusa?Originariamente inviato da teejay
[ DarCas The Architect ]
[ The DarCas Of Blog ]
Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
:maLOL:
si allora è come pensavo...creo una folder e poi setto i diritti di lettura/scrittura...ke palle xo...potrebbero farlo già pronto!
cambiare DB intendi usare mySQL o simili? è solo ke nn è un'applicazione complicata, ne ke richiede molti record, quindi ho optato per un semplice DB Access, modificabile magari anke dal cliente
access xke?
poi uso ado per interfacciarlo
codice:$db = "C:\percorso_fisico\database.mdb"; $sc = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=$db;"; $cn = new COM("ADODB.Connection"); $cn->open($sc); $cn->Execute("INSERT INTO case (nome, cognome) VALUES ('ciao', 'ciao')"); print " Inserimento effettuato con successo</p>"; $cn->Close(); $cn->Release(); $cn = null;
semplice DB access ... Preferisco Mysql...
Comunque dovresti togliere i permessi di lettura e scrittura agli utenti..non è una cosa difficile assegnare i permessi![]()
con il nuovo ws_ftp lo puoi fare anke senza istruzioni PHP...
cosa?? I permessi?
Uso cute ftp ^^ No problem