Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Una semplice domanda

Una semplice domanda

Ho appena preso uno di quei spazi web gratuiti da altervista.org
    Volevo sapere, ma una volta preparate la pagine web, le posso trasferire in rete tramite Dreamweaver mx?
    GRAZIE

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    una semplice risposta:

per fare l' upload del tuo sito puoi usare dreamwear oppure uno dei tanti programmi specifici FTP (filezilla, smarFTP, coreFTP...)

1... 2... 3... prova

Allora a me hanno dato:
    Server: graficashow.altervista.org che e' il nome dello spazio che ho preso ed e' da collocare dove? Nell' ftp host?O nell' Host directory?
    Poi mi hanno dato un user name che collochero' nel Login,e una password.
    io questo(graficashow.altervista.org) l'ho provato in tutte le soluzioni di sopra e mi si apre una finestra che mi dice " an ftp error occured.can not .....
    ????? :master:

Originariamente inviato da king lion
    Allora a me hanno dato:
    Server: graficashow.altervista.org che e' il nome dello spazio che ho preso ed e' da collocare dove? Nell' ftp host?O nell' Host directory?
    Poi mi hanno dato un user name che collochero' nel Login,e una password.
    io questo(graficashow.altervista.org) l'ho provato in tutte le soluzioni di sopra e mi si apre una finestra che mi dice " an ftp error occured.can not .....
    ????? :master:
    Questo errore te lo dà usando Dreamweaver?
    Magari prova ad usare FileZilla, è gratis e facile da usare !
    Come host metti il tuo spazio, il tuo user lo metti in login e la password la metti nel campo password...

Ok!Ho l'impressione che sia per PC,almeno vedendo il file che e' possibile scaricare(.exe)
    Io uso mac osx,puoi suggerirmene un'altro se lo sai?

Bhè per Mac di nome conosco Transmit; altrimenti guarda qui !
    Ciao!

Ho gia' dato un'occhiata e ho trovato un po' di cose ma tutte Shareware.Ne ho provato uno ,funzionava ma andava lentissimo,e ed il motivo credo che e'il fatto dello spazio web gratis che nn ti permette forse di avere degli upload decenti.
    Cmq grazie

Originariamente inviato da king lion
    Ho gia' dato un'occhiata e ho trovato un po' di cose ma tutte Shareware.Ne ho provato uno ,funzionava ma andava lentissimo,e ed il motivo credo che e'il fatto dello spazio web gratis che nn ti permette forse di avere degli upload decenti.
    Cmq grazie
    Di nulla!
    comunque ora almeno riesci a uppare i file; prima ti dava errore!
    ciao

Beh, per il momento, visto che il materiale che mettero' in quello spazio web nn e' tanto ,ma lo usero' solo come "vetrina" dove fare delle prove,mettere dei file da far vedere in caso di problemi,ecc sto utilizzando il loro pannello di gestione,

Permessi di invio