Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Logo per un ristorante

Logo per un ristorante

Salve, ho un parente che ha aperto un ristorante in Toscana, ha comprato un locale che aveva un nome curioso (il Melangolo) e ha conservato tale nome per la sua attività.
    Sapete indicarmi quale potrebbe essere un logo che possa rappresentare questo ristorante?
    Vi prometto che il logo più bello verrà esibito sul sito e verrà scritto il nome dell'autore.

Grazie, siete magnifici.

P.s. il ristorante tratta piatti tipici toscani di terra e non di pesce.

prova 1
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it

Parti giusto

il melangolo (l’arancio amaro), e verde e non e un arancio giallo ma verde, x abruzzesi e il cetruolo verde con pute scurite
    Se deve esserci un logo hai bisogno del "verde" come base...non si puo fare una banana rossa... stona
    Se poi vuoi far si che si legga "mel´angolo" come angolo di riunione a mangiare allora e un altro discorso
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Vi ringrazio per l'attenzione, sono tutte idee carine, ma volevo evitare di far coincidere il nome melangolo con le mele e gli angoli, sarebbe bello qualche cosa che richiamasse il ristorante, ma anche qualche cosa di completamente diverso pur che sia di effetto. Grazie ancora.

Utente di HTML.it

ALLORA

una bella M tipo frack da cameriere dove viene accentuato la M tipo collo e maniche e come cintura la scritta melangolo...chi lo fa´?? io faccio marketing no il disegner

Re: ALLORA

Originariamente inviato da key
    una bella M tipo frack da cameriere dove viene accentuato la M tipo collo e maniche e come cintura la scritta melangolo...chi lo fa´?? io faccio marketing no il disegner

guarda qui

una cosa del genere?
    Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.

Utente di HTML.it

perfetto !!!! questo logo da ideaa di serieta x chi lo vede....

Se la cucina e casareccia non va bene
    pero se il locale e "buono" e perfetto !
    rimpicciolito come e`??

Re: ALLORA

...oh vedo che anche qui abbonda l'originalità!
    Un Logo deve essere qualcosa che rimanga nella mente...un esempio è la nike, utilizza un baffo e non N strane ecc ecc...
    Poi, come si dice, i gusti non si discutono...

Per quanto riguarda il melangolo...ma quando chiedete di realizzare un logo cosa vi costa dare tutte le info subito...e non a puntate?!

Re: Re: ALLORA

Originariamente inviato da Philips
    ...oh vedo che anche qui abbonda l'originalità!
    Un Logo deve essere qualcosa che rimanga nella mente...un esempio è la nike, utilizza un baffo e non N strane ecc ecc...

e questo è fuori da ogni dubbio...

ogni tanto mi capita di fare quello che mi chiedono..
    Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.

Re: perfetto !!!! questo logo da ideaa di serieta x chi lo vede....

Se la cucina e casareccia non va bene
    pero se il locale e "buono" e perfetto !
    rimpicciolito come e`??
    è un vettoriale , lo puoi far grande o piccolo a piacere tuo...
    poi con la risoluzione giusta...

se vuoi l'EPS te lo mando via mail..

Permessi di invio