Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Archivio zip da diversi mega

Ciao a tutti,
    sto usando la classe ARCHIVE.ZIP per l'archiviazione di una cartella sul server in formato zip.

Siccome sta cartella contiene circa 12 MB di materiale tra foto e video, quando faccio partire la classe, mi viene fuori il FATAL ERROR:memory size

mentre se provo a zippare una cartella con pochi Kb di materiale funziona tutto....

Io mi chiedo, qual'è la capacità massima di archiviazione?
    MITTICCOOOOOOOOO!

non è un problema della classe in se, ma ti basta aumentare il limite della memoria massima utilizzabile.

Per farlo modifica il parametro (non ricordo come si chiama, però sta insieme a input_time e nel nome contiene memory e di default è settato a 8M)

Azz..
    allora niente da fare il server non è mio e non è in locale AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
    MITTICCOOOOOOOOO!

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da DESIGNER Belo
    Azz..
    allora niente da fare il server non è mio e non è in locale AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
    Prova a fare una chiamata a sistema, probabilmente esiste un programma sul server che comprime i file. Qualcosa del tipo gzip + tar utilizzati correttamente.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

cosa intendi con chiamata a sistema. ..
    MITTICCOOOOOOOOO!

mmm se è in hosting non so

cmq il problema lo può aggirare con un htaccess ))

c'è una pillola che tratta l'argomento

mi interessa ...
    Ti ricordi la Pillola?
    MITTICCOOOOOOOOO!

credo configurare apache con gli .htaccess o qualcosa del genere

se guardi nel thread in rilievo e cerchi le pillole col mio nome dovresti trovarla

Permessi di invio