Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore sql assurdo..

errore sql assurdo..

http://www.sonicdream.it/main/index.php
    ok guardate qui. mi continua ad uscire quello stupido errore sql nonostante funzioni tutto bene.
    mySQL query error: UPDATE ibf_sessions SET

il punto è che questo sta nel 1 database, mentre lo script che provoca l'errore nel 2 (premetto che ho fatto la connessione al DB correttamente, infatti funziona).

è come se cercasse di dare quell'istruzione al DB2 anzichè il 1 (cosa che accade solo in presenza di sto script). nesusno mi sa dire come mai? la cosa VERAMENTE strana è che l'errore mi esce SOLTANTO se metto lo script nella tabella, provando a metterlo fuori funziona tutto come si deve..

codice:
                          <td><table width="100%" border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#000000" style="border-collapse: collapse">
                              <tr> 
                                <td><div align="center"><?php
    include('latestfic.php');
    ?></div></td>
                              </tr>
                            </table></td>
    codice:
    <?php
    /*			BakaFic 0.9			*/
    	// Gestione fiction per Sonic Dream

//echo "

Accesso al database</p>";
    	$conn = mysql_connect("xxx", "xxx", "xxx");
    	//conn = mysql_connect(':/Applications/MAMP/tmp/mysql/mysql.sock', 'root', 'root');
    	if (!$conn)
    		die("Impossibile connettersi");
    	//echo "

Connessione effettuata, accedo al DB</p>";
    	$db = mysql_select_db("xxx");
    	if (!$db)
    		die("

Impossibile selezionare il database</p>");
    $sql_latest = 'SELECT * FROM `bakafic_fictions` ORDER BY `id` DESC LIMIT 1';
    		$result_latest = mysql_query($sql_latest);
    		if (!$result_latest)
    			die ("Errore nella query");

if (mysql_num_rows($result_latest) > 0) {
    			while ($row_latest = mysql_fetch_array($result_latest)) {
    				echo "<a href=\"index.php?viewfic=1&id=" .$row_latest[id]. "\">" .$row_latest[title]. "</a> di " .$row_latest[author]. " - Letta " .$row_latest[counter]. " volte
    ";
    			}
    		}
    ?>

sicuramente e' assurdo se relazionato con quello che hai postato. L'errore lo da' un insert. tu hai postato un select.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

sai cosa? penso che quella funzione serva per il forum, nella lista utenti quando ti mostra dove si trova al momento qualcuno..
    solo che non capisco che diavolo c'entri con lo script li, e soprattutto perchè lo fa SOLO all'interno di una tabella..

Originariamente inviato da HyperSonic2097
    sai cosa? penso che quella funzione serva per il forum, nella lista utenti quando ti mostra dove si trova al momento qualcuno..
    solo che non capisco che diavolo c'entri con lo script li, e soprattutto perchè lo fa SOLO all'interno di una tabella..
    controlla dov'e', se dentro una funzione, metti la segnalazione di errore di mysql... quella che si vede non dice il tipo di errore.... Si trova nel file che includi?

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio