Salve sono nuovo del forum, quindi non so se qualc'uno ha già avuto il mio stesso problema. Quello che vorrei sapere è se all'interno di flash (magari di MX 2004) c'è qualcosa (magari una classe o un certo tipo di variabile), che una volta invocata restituisca come risultato il nome del file (swf) in cui è presente lo stesso script.
Ad esempio se ho uno script che necessiti di fare un controllo sullo stesso file (swf) sul quale venga compilato per inteffacciarsi con un altro file (di tipo diverso, come può essere ad esempio un file di testo) che abbia il suo stesso nome (ma estenzione diversa si intende) ed alla fine di un processo restituisca un risultato, ciò precederebbe l'utilizzo di questo comando per ottenere la restituzione del nome e terminare correttamente tutte le operazioni di verifica.
Non so se un solo comando sia sufficiente o disponibile per questo tipo di operazione, magari il tutto può essere fatto ricorrendo a qualcos'altro (magari ad altri linguaggi che non siano action script), si accettano suggerimenti.
Spero d'essere stato chiaro:master:, altrimenti sono pronto a chiarire
.