Ciao a tutti avrei bisogno di scaricare tutti i file contenuti nella specifica cartella di un sito, si tratta di immagini, mi chiedevo se ci fosse qualche software per poterlo fare, ho provato HTTrack ma sembra nn funzionare..grazie
Ciao a tutti avrei bisogno di scaricare tutti i file contenuti nella specifica cartella di un sito, si tratta di immagini, mi chiedevo se ci fosse qualche software per poterlo fare, ho provato HTTrack ma sembra nn funzionare..grazie
scaricati tutto il sito, ammesso che tu possa farlo..Originariamente inviato da pischedda
![]()
se su una pagina ci sono tutti i link che ti servono, con htttrack fai cosi:
gli dai come pagina iniziale la pagina in questione, è imposti il livello di profondità dei link che vuoi che ti venga scaricato..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
il problema è che nn c'è una pagina che contiene i link alle immagini, sono solo li "immagazzinate" ! ...con HTTrack mi dice sia provando a scaricare il sito che altro che c'è un errore nel proxy, ma io neanche l'ho impostato il proxy!