Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

viruz? o problema di Outlook xp?

Buondì a tutti!

Ho una domandina facile facile da farvi.

Sitema operativo: Win XP Home;
    Programma di Office: Office XP;

Come è possibile che un utente dell'azienda in cui lavoro abbia "perso" 2 mesi di posta elettronica (su Microsoft Outlook XP)?
    Dando per acquisito il fatto che non li abbia cancellati manualmente (non è un utente inesperto...), e possibile che l'avvicinarsi dei 2 Gb complessivi del file .pst abbia causato tutto questo?
    Ho provato a cercare con il "trova" e non ho trovato niente. E non sono neanche "nascosti" perche "visualizzo tutti i messaggi"...

Ma poi, come mai degli ultimi due mesi? C'è un motivo?
    O esiste un virus che può creare questo tipo di problema? Io, non ne conosco che provocano questi casini!

Avete consigli, verifiche da fare?

Adesso sto archiviando i messaggi antecedenti il 2005... c'è possibilità di capire dove sono spariti gli utlimi due mesi???

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ti sposto su software, avrai sicuramente più possibilità di ottenere delle risposete.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

grazie per il trasferimento...

nessuno mi può dare una mano?
    un consiglio?
    una dritta?
    una conferma?
    aiutoooo.

VVoVe:
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio