Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] Invio variabile in stampa

Ciao a tutti!!! Dopo aver effettuato una ricerca nel forum, non ho trovato risposta al mio quesito.

In parole povere ho un form che serve per la stampa di delle etichette. Io inserisco i valori che mi interessano e poi faccio clic su stampa. Automaticamente dovrebbe passare quello che sta scritto nelle caselle di testo della form al report delle dimensioni delle etichette.

Come faccio a fare ciò???

Scusate la mia ignoranza ma non ho trovato nulla. Se potete aiutarmi anche indirizzandomi a qualche post precedente dove si tratta dell'argomento....magari: io non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

ciao e grazie in anticipo a tutti!!!!!

questo report che oggetto è?

OT cambia avatar o cambia nick
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

E' un semplice DataReport che ho "settato" con le dimensioni dell'etichetta.

Io pensavo di fare così, se conosci un modo migliore e più semplice sono aperto a tutte le nuove idee.

OT Penso che sia ora di cambiare almeno il nick :-)))))))))))))

Permessi di invio