amnesia totale:
se dentro un blocco Try metto exit sub, viene comunque eseguita la parte finally?
amnesia totale:
se dentro un blocco Try metto exit sub, viene comunque eseguita la parte finally?
Pietro
mi rispondo da solo: sì.Originariamente inviato da pietro09
amnesia totale:
se dentro un blocco Try metto exit sub, viene comunque eseguita la parte finally?![]()
Pietro
chi fa da se fa per 3
Ma allora il forum non serve più a nienteOriginariamente inviato da Daniele80
chi fa da se fa per 3![]()
![]()
![]()
![]()
serve e come. Visto che io sviluppo sempre da solo e quindi non ho un cane di collega con cui parlare, il forum per me è una manna. A volte mi capita di scrivere e di trovare subito dopo la soluzione![]()
Era chiaramente una battuta, io ho i colleghi, ma sono ad un migliaio di km da me e poi la parte asp.net è esclusivamente mia.Originariamente inviato da Daniele80
serve e come. Visto che io sviluppo sempre da solo e quindi non ho un cane di collega con cui parlare, il forum per me è una manna. A volte mi capita di scrivere e di trovare subito dopo la soluzione![]()
Non sempre si ha voglia di parlare con skype o al telefono, io poi faccio orari strani.....
Come ha postato Pietro in un altro topic
W il forum html.it
Ciao
che orari fai? sei all'estero?Originariamente inviato da Legnetto
Era chiaramente una battuta, io ho i colleghi, ma sono ad un migliaio di km da me e poi la parte asp.net è esclusivamente mia.
Non sempre si ha voglia di parlare con skype o al telefono, io poi faccio orari strani.....
Come ha postato Pietro in un altro topic
W il forum html.it
Ciao
No non sono all'estero, ma io abito a Piacenza e la maggior parte dei miei colleghi a Salerno, ho detto un migliaio di km così a occhio ma penso di non aver sbagliato di tanto..
Gli orari che faccio sono strani perchè lavoro quasi sempre a casa, quindi non è obbligatorio l'orario canonico.
oppure chiama jc_ su msn.Originariamente inviato da Daniele80
VVoVe:
o anche zampa28
a qualcuno dovrò pure chiedere. Poi parlare fa sempre bene