Perche' mi chiedo se sono una ditta seria ? Semplice, da Marzo scorso hanno accettato la mia richiesta di passaggio da 640 a 1.2 Mbit/s, ed infatti il mio router da Marzo indica un Downstream speed di 1504 kbps, pero' di fatto io non *mai* superato i 600 kbps di velocita' di scaricamento....
Quando si contatta il Call Center (anche qui la poca serieta' e' dimostrata dal tempo medio di un'ora di musichetta di attesa...) quello che ti dicono e' che ci vuole pazienza, e' un problema a livello nazionale, e che non possono aprire un ticket perche' non verrebbe accettato.
Ho l'impressione che abbiano venduto la pelle dell'orso prima di averlo catturato, offrendo un raddoppio di banda gia' sapendo in partenza di non averne abbastanza per tutti.
Che ne pensate ? Qualcuno ha una esperienza simile alla mia ? Poiche' ho il contratto da piu' di un anno sarei tentato di dare disdetta e passare a qualche altro provider... solo che ho paura di cadere dalla padella nella brace...
-Frediano