Mi sapete dire se esiste un lettore MP3 da 512 o + con anche integrato l' FM frequence (dove manda l'mp3 su una frequenza e io sintonizzandolo sulla radio sento l'MP3)?
Mi sapete dire se esiste un lettore MP3 da 512 o + con anche integrato l' FM frequence (dove manda l'mp3 su una frequenza e io sintonizzandolo sulla radio sento l'MP3)?
sai che non ho mica capito che intendi dire?Originariamente inviato da ilgio
Un lettore MP3 con la radio? Si ce ne sono. Se intendi uno che rigistra i programmi della radio e li tramuta in MP3 da sentire successivamente, si esiste.
Micro Zen della Creative.
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puņ essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
no no
esiste un aggeggino che io ho visto applicare all'IPOD che praticamente manda quello che esce dal lettore ad una frequenza FM tipo 94.4
lo metti nelle vicinanze di uno stereo e sintonizzi la radio su 94.4 e senti quello che esce dal lettore
vorrei sapere se in qualche lettore mp3 č gią incorporato
io un paio ne avevo trovati, basta una ricerca con google
altrimenti puoi comprare solamente l'apparecchio, si chiama FM transmitter
Il Ticino č biancoblł
DVDS delegato ufficiale
ma di che marca č?
e poi va bene per qualsiasi lettore??
e dove lo compro?
marche ce ne sono molte, lo puoi attaccare a qualsiasi apparecchio poichč il collegamento č tramite jack (presa delle cuffie per intenderci, ne trovi un bel po su ebay, basta cercare fm transmitterOriginariamente inviato da ilgio
ma di che marca č?
e poi va bene per qualsiasi lettore??
e dove lo compro?
Il Ticino č biancoblł
DVDS delegato ufficiale