ora ne sono sicuro, esistono brave persone di religione islamica, infatti la lega ha dichiarato che a loro avviso non esistono islamici moderati.![]()
La fonte non la so lo hanno detto ora al Tg2
ora ne sono sicuro, esistono brave persone di religione islamica, infatti la lega ha dichiarato che a loro avviso non esistono islamici moderati.![]()
La fonte non la so lo hanno detto ora al Tg2
cmq dopo la dichiarazione dello stato di guerra, e la figura di merda a strasburgo non mi meraviglio più di niente.
io di una cosa mi meraviglio.. che ce l'hanno duro.. parlano del cervello vero? a già vero, sono la stessa cosa..
a me piace la pizza coi peperoni.
Silent Engine
<?="hello world"?>
non sapevo che la Fallaci fosse diventata l'intellettuale di riferimento della Lega...[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
La fonte non la so lo hanno detto ora al Tg2 [/supersaibal]
secondo me la lega è quella che, tra tutti, ora ha più paura... e cerca di tenersi buoni un po' tutti
ps A proposito di Lega, dovreste vedere con che coraggio qui a Piacenza affliggono i cartelloni elettorali (razzisti) nelle vie di soli immigrati....
Mi ricorda Bruce Willis che in Die Hard andava nel bronx con il cartello "I hate the niger" :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
secondo me la lega è quella che, tra tutti, ora ha più paura... e cerca di tenersi buoni un po' tutti
ps A proposito di Lega, dovreste vedere con che coraggio qui a Piacenza affliggono i cartelloni elettorali (razzisti) nelle vie di soli immigrati.... [/supersaibal]
Ehehehehe, però almeno bruce willis aveva le bolle di andarci di persona (e te credo, era un film!)
questi qui appendono i manifesti (e dovresti vederli... ce n'è uno con bin laden!) ma morire a vedere una camicia verde in via roma
tutti terroni[supersaibal]Originariamente inviato da Misterxxx
FORZA LUMBARD [/supersaibal]![]()
stanno troppo a sud i Lombardi![]()
uè, scherso eh![]()