Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ADSL Senza Telecom.

Utente di HTML.it

ADSL Senza Telecom.

Innanzi tutto un saluto a tutti i partecipanti del Forum.
    Scrivo perche'
    sono intenzionato ad abbonarmi con un Qualsiasi Provider per una connessione ADSL flat, con attivazione della sola linea dati, quindi escludendo telecom e il suo canone (carissimo in Italia .... chissa' perche' !?!?!?).
    Sono parecchi giorni che analizzo le varie offerte ....
    BBIP, ActiveNetwork, CheapNet ecc. ecc. ecc.
    Vorrei sapere in base all'esperienze degli utenti che hanno gia' attivato un servizio simile, quali sono i provider che mantengono le promesse riguardo la banda minima garantita, i tempi di attivazione della linea e soprattutto volevo sapere in generale, se queste connessioni (extra-Telecom) sono stabili 24/24 oppure se ogni tanto cadono .... (cosa che in passato con alice non mi e' mai successo, nemmeno una volta !!!!!).

Si, insomma vorrei avere il nome di quelche provider serio e soprattutto collaudato per poter sottoscrivere un abbonamento FLAT ADSL.
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi forniscono anche semplicemente un nome del provider di cui sono soddisfatti.

Ciao Tutti

Re: ADSL Senza Telecom.

Originariamente inviato da Ferny
    Innanzi tutto un saluto a tutti i partecipanti del Forum.
    Scrivo perche'
    sono intenzionato ad abbonarmi con un Qualsiasi Provider per una connessione ADSL flat, con attivazione della sola linea dati, quindi escludendo telecom e il suo canone (carissimo in Italia .... chissa' perche' !?!?!?).
    Sono parecchi giorni che analizzo le varie offerte ....
    BBIP, ActiveNetwork, CheapNet ecc. ecc. ecc.
    Vorrei sapere in base all'esperienze degli utenti che hanno gia' attivato un servizio simile, quali sono i provider che mantengono le promesse riguardo la banda minima garantita, i tempi di attivazione della linea e soprattutto volevo sapere in generale, se queste connessioni (extra-Telecom) sono stabili 24/24 oppure se ogni tanto cadono .... (cosa che in passato con alice non mi e' mai successo, nemmeno una volta !!!!!).

Si, insomma vorrei avere il nome di quelche provider serio e soprattutto collaudato per poter sottoscrivere un abbonamento FLAT ADSL.
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi forniscono anche semplicemente un nome del provider di cui sono soddisfatti.

Ciao Tutti
    io ho alice, di solito č l'ADSL che da meno problemi, se li hai sono caxxi visto la preparazione del 187.
    per le tue esigenze ci sarebbe NGI http://internet.ngi.it ha un'ottima assistenza sempre disponibile a risolvere i problemi e buone prestazioni.
    Non ne possiamo pių delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io ti consiglio NGI, oppure se arriva Wind in ULL

Perché? adesso Wind puō attivare contratti telefonici senza che prima si passi da telecom dove c'č l'ULL? Una volta non si poteva...
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site