Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom

Risparmiare sull'ADSL Tin.it

Ciao a tutti, avevo postato tempo fa per avere delle informazioni. Sono un vecchio cliente di Virgilio Tin.it ed ho sottoscritto l'abbonamento ancora qualche anno fa; ho notato, però, di recente che sul sito di Tin.it ora viene sponsorizzata Alice a 19.95€ al mese. Poichè tale offerta corrisponde alle mie esigenze, ho chiesto se è possibile il passaggio indolore dalla 4MB (39€ al mese) a questa qui e mi è stato risposto di no. Oggi invece sono stato contattato da quelli di Tin.it, che mi hanno detto che esiste un modo per risparmiare sull'ADSL, ma non me ne hanno voluto parlare perchè non sono il titolare dell'ADSL. Qualcuno ha idea di cosa si tratti? Mi sarebbe molto utile saperlo prima della loro telefonata. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    uppettino?

Utente di HTML.it L'avatar di *july*
    Interesserebbe molto anche a me il discorso, anch'io avevo chiesto a Tin.it e a Telecom se potevo passare dalla mia attuale adsl Tin.it a forfait (circa 39 € al mese) a Alice a 19.95 €, ma mi era stato detto che non potevo poichè mi sono distaccata completamnte da Telecom e non pago + il canone. Che pizza però! Speravo di riuscire a riparmiare qualcosina!
    Non c'è proprio una soluzione??

Grazie

Originariamente inviato da *july*
    Interesserebbe molto anche a me il discorso, anch'io avevo chiesto a Tin.it e a Telecom se potevo passare dalla mia attuale adsl Tin.it a forfait (circa 39 € al mese) a Alice a 19.95 €, ma mi era stato detto che non potevo poichè mi sono distaccata completamnte da Telecom e non pago + il canone. Che pizza però! Speravo di riuscire a riparmiare qualcosina!
    Non c'è proprio una soluzione??

Grazie
    Ciao *july*, scusami l'ignoranza, ma tu adesso hai tin.it su un doppino solo dati? Oppure ho capito male...?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Sì, perchè se così nn fosse ti avrebbero detto la miglior balla da call center di tutti i tempi ...staccatro da telecom e nn paghi + il canone solo perchè saresti con tin.it, ma che scusa è?!
    certo, nel caso del cavo dati, cambia tutto

Utente di HTML.it L'avatar di *july*
    Dunque, la mia situazione è questa, non so se riesco a spiegarla bene tecnicamente, cmq io ho per la fonia Wind (Infostrada) e sono completamente nelle loro mani (purtroppo x certi aspetti ) essendomi staccata da Telecom e non pagando + a quest'ultima il canone.
    Come adsl invece avevo scelto a suo tempo Tin.it e mi ero fatta portare un doppino solo x adsl. Quello che mi scoccia è dover pagare 35/39 € al mese quando gli altri provider te ne fanno pagare 19,95! Con la cifra che pago io al mese Wind da traffico illimitato a 12 Mega VVoVe:. Non so come sia xò la qualità dell'adsl Wind.

Mah, eppure io non ho molta alternativa sul da farsi, mi toca restare con Tin e sperare almeno di avere l'upgrade ai 4 Mega (cosa che non è ancora avvenuta!!!!! )

Alla prox! Ciao ciao

Permessi di invio