Conviene il passaggio da Telecom Alice 4 mega a Fastweb 6 mega + base?
Da considerare che non spendo piu di 20 euro al mese di telefonate e non mi serve l' IP
Da considerare che non spendo piu di 20 euro al mese di telefonate e non mi serve l' IP
con fastweb hai una fonia che fà schifo come qualità...Originariamente inviato da Gianrico
sono 19 (linea base)+ 40 (internet flat) ovvero 59 euro
con alice hai tutto a 15 +37 ovvero 52 euro al mese...
Al tuo posto se fossi coperto farei tiscali in SA![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
dipende dall'utilizzo che ne faiOriginariamente inviato da Gianrico
considera cmq che fastweb parla di 6mega ma non sono sempre raggiungibili dipende dalla qualità del doppino ed altre ed eventuali.
Se fai p2p e/o gioco online fastweb è una manna ma costa anche più degli altri operatori.
E' una scelta da valutare. Io al momento mi ci trovo alla grande.
![]()
Con Fastweb hai anche 100 min di telefonata incluse nel canone base ed in piu hai la possibilità di vedere canali Sky a prezzi molto inferiore al satellite.Originariamente inviato da zizi7676
con fastweb hai una fonia che fà schifo come qualità...
sono 19 (linea base)+ 40 (internet flat) ovvero 59 euro
con alice hai tutto a 15 +37 ovvero 52 euro al mese...
Al tuo posto se fossi coperto farei tiscali in SA![]()
Mi risulta strano che Fastweb offra una qualità voce bassa
Avevo Fastweb l'anno scorso e confermo che a volte il mio numero risultava irraggiungibile o dopo lunghe chiamate la voce incominciava a gracchiare (come con i cellulari quando nn c'è campo).Originariamente inviato da Gianrico
Mi risulta strano che Fastweb offra una qualità voce bassa
E' VoIP e a quanto pare usano un codec che risale alla preistoria...
ps. Avevo fibra quindi non era un problema di banda...![]()
Adesso con Telvia e Parla.it come ti trovi?Originariamente inviato da Marcox
Avevo Fastweb l'anno scorso e confermo che a volte il mio numero risultava irraggiungibile o dopo lunghe chiamate la voce incominciava a gracchiare (come con i cellulari quando nn c'è campo).
E' VoIP e a quanto pare usano un codec che risale alla preistoria...
ps. Avevo fibra quindi non era un problema di banda...![]()
Da quando hanno aggiornato il firmware del V-Modem con l'ultima versione funziona alla grande!Originariamente inviato da Gianrico
Adesso con Telvia e Parla.it come ti trovi?![]()
Certo l'anno scorso avevo fibra e con il p2p vedevo i film in streaming utilizzando l'anteprima![]()
Ma adesso risparmio tantissimo e non ho tutti i problemi burocratici che creano quelli di fastweb...![]()