Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PDF - IE - Win98

Utente di HTML.it

PDF - IE - Win98

Ciao a tutti.
    Ho fatto alcune pagine PHP che sfruttano la classe pdf per creare file pdf. Questi file dovrebbero aprirsi direttamente nella pagine di IE5 (si, la versione di win98). Esiste qualche add-on per far questo senza ricorrere a Acrobat 6 che sarebbe un po' pesantino per un computer con win98?

Un'altra piccola cosa, se posso. Se riuscissi a fare due frame uno col psf e l'altro con un link, è possibile impostare quel link in modo che stampi solo pdf?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    il fatto che ti si apra il pdf dentro il browser è un plugin di acrobat, probabilmente esistono dei pdf reader che hanno dei plugin simili, ma non ne sono sicuro.

La seconda domanda non l'ho capita
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    per la seconda domanda intendo come faccio a fare due frame, dove in uno c'è aperto un pdf e nell'altro c'è un pulsante "stampa" che mi fa stampare direttamente il pdf...

è possibile?

Grazie

Permessi di invio