Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

consiglio acquisto 2 schede audio e video

ciao a tutti, uso il pc per lavorare sul web, creazione siti, photoshop, ecc.
    che scheda video mi consigliate senza spendere un patrimonio??

poi dovrei acquistare anche una scheda audio perche vorrei fare delle registrazioni live da mixer a pc magari in multitraccia... al momento ho una sb-live... cè di meglio?? o per un uso amatoriale è sufficente??

grazie!!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Scheda video puoi prendere una radeon 9800 SE che costa poco e se tanto non ti servono prestazioni eccelse è più che sufficiente ( con la stessa si viaggia senza problemi usando Fligt simulator 2004 fai te ).

Per la scheda audio non sò darti consigli. Non ho mai avuto necessità come le tue. Sorry

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Re: consiglio acquisto 2 schede audio e video

Originariamente inviato da yro
    ciao a tutti, uso il pc per lavorare sul web, creazione siti, photoshop, ecc.
    che scheda video mi consigliate senza spendere un patrimonio??

poi dovrei acquistare anche una scheda audio perche vorrei fare delle registrazioni live da mixer a pc magari in multitraccia... al momento ho una sb-live... cè di meglio?? o per un uso amatoriale è sufficente??

grazie!!
    l'sb-live dvrebbe bastare, esistono modelli piu professionali di sb ma hanno solo delle aggiunte, nn credo cambi la qualità
    ovviamente come in tutto puoi andare sul professionale e vendere un rene per comprare il tutto

Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: Re: consiglio acquisto 2 schede audio e video

Originariamente inviato da triky
    l'sb-live dvrebbe bastare, esistono modelli piu professionali di sb ma hanno solo delle aggiunte, nn credo cambi la qualità
    ovviamente come in tutto puoi andare sul professionale e vendere un rene per comprare il tutto

, no va, meglio tenerli!!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Re: Re: consiglio acquisto 2 schede audio e video

Originariamente inviato da triky

beh, da una sb-live ad una audigy 2 cambia, e neanche poco

Permessi di invio