Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Inserimento/modifica dati

Salve a tutti.
    Ho creato una tabella con un datagrid e un pulsante aggingi,per l'inserimento tutto ok,per la modifica la vorrei implementare tipo libero(quando clicco su l'email che è un link mi si apre in un altra pagina) .
    Quindi ho creato una colonna link del mio datagrid e vorrei gestire l'evento itemcommand in modo da mandarmi sulla pagina inserimento con l'id dell'item.
    Sulla pagina inserimento(se l'id è diverso da "")faccio una select con where=id e recupero tutti i dati che inserisco nelle textbox relative.
    Il problema è questo:come faccio ad andare sulla pagina inserimento passando l'id tramite metodo post?e come faccio a farmi ritornare alla pagina del datagrid se l'iserimento/modifica sono andati a buon fine?
    Grazie.

Perche non rimani sulla stessa pagina e metti la datagrid in un panel e i controlli per la modifica in un altro panel e quando selezioni qualcosa nella datagrid nascondi il panel con la datagrid e visualizzi il panel con i controlli di modifica e quando clicchi su "salva" fai viceversa?

p.s. nel prossimo messaggio usero' anche delle virgole... forse
    Saluti a tutti
    Riccardo

Permessi di invio