Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema con la cronologia di Explorer

Da qualche settimana la cronologia sul mio pc appare inutilizzabile.
    I collegamenti navigati, appaiono "in dissolvenza" e non sono cliccabili, risultato: tutti i link che navigo non posso riprenderli (fuori linea o online), attraverso la cronologia.

Sapete come posso ovviare questo fastidioso problema? :master:

Grazie anticipatamente.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Hai provato a collegarti prima?
    Prova a togliere il segno di spunta dalla voce "non in linea" del menu file prima di collegarti, poi ti colleghi e vedi cosa ti dice la cronologia.

magari hai i files temporanei disattivati! controlla nella scheda "generale" in opzioni internet!
    nella scheda "avanzate" sezione protezione guarda se hai la spunta "svuota la cartella dei file temporanei..."

Alcune soluzioni radicali e migliorative in vista di MSIE7:
    1. http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php
    2. http://www.opera.com/

Originariamente inviato da smal
    Hai provato a collegarti prima?
    Prova a togliere il segno di spunta dalla voce "non in linea" del menu file prima di collegarti, poi ti colleghi e vedi cosa ti dice la cronologia.
    Anche collegato mi dà la cronologia disabilitata...

@awd: seguirò il tuo consiglio e verificherò.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Originariamente inviato da awd
    magari hai i files temporanei disattivati! controlla nella scheda "generale" in opzioni internet!
    nella scheda "avanzate" sezione protezione guarda se hai la spunta "svuota la cartella dei file temporanei..."
    Ho provato a fare come dici, su un altro pc dove i files temporanei sono attivati.
    Ho deselezionato la casella e chiuso il browser, però alla sua riapertura la cronologia ha comunque i files temporanei attivati.

Sei sicuro che dipenda da questa opzione?

Sicuro che la cronologia non la cancelli ogni giorno?

Controlla in basso nella scheda "Generale" (non Capitano - battuttccia)

Controllerò....

Qualcuno mi ha anche parlato di sincronizzazione, ma di preciso non ho capito come funziona e cosa tratta, tu me ne sai parlare?

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    spara a zero...però ho notato ch ea volte serve...

svuota la cache...

...I'm insane in the brain...

Proverò tutto!

Permessi di invio