Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: report

report

come posso realizzare una stampa di una pagina asp contenete una tabella con css?
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

....non voglio codici ma una spiegazione di come muovermi
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Che ne dici di spiegarti in maniera più comprensibile? Quel periodo è un po' troppo caotico, a mio avviso.

devo realizzare in una pagina asp che contiene una semplice tabella di 4 campi e di non piu di 10 record un pulsante che mi stampi in modo decente tale tabella..

normalmente non implemento stampe nei mie codici asp ma questa volta mi è stato richiesto in modo esplicito...e la stampa da explorer non va bene.....mi hanno detto che è possibile con i css

ma per me sono arabo ..........cerco un piccolo aiuto
    [Bertolt Brecht]

Ah, ok. Bè, in teoria ti occorre creare un css apposito per la stampa e collegarlo al documento con la tabella, poi fa tutto il browser in automatico quando lanci la stampa.

Prova a fare una ricerca qui sul forum: mi pare che l'argomento sia già stato trattato altre volte.

Utente di HTML.it
    titolo non conforme al regolamento
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio