Ciao a tutti , vorrei imparare a programmare con .NET , cosa mi consigliate come libri e link? La mia conoscenza non è vasta quindi mi servono cose che tratano l' argomento con chiarezza. Grazie![]()
Ciao a tutti , vorrei imparare a programmare con .NET , cosa mi consigliate come libri e link? La mia conoscenza non è vasta quindi mi servono cose che tratano l' argomento con chiarezza. Grazie![]()
se cerchi trovi una marea di post sui libri e link.
come siti basta scrivere asp.net su google poi ti selezioni quello che ti serve.
buona fortuna e buono studio, all'inzio è una bella mazzata
1)MCAD/MCSD
2)programmare Microsoft Visual Basic.net del Balena
3)ASP .NET guida per lo sviluppatore
4)ASP .NET guida completa
5)Guida a ASP .NET Mc Graw Hill
6)ASP .NET la guida completa Mc Graw Hill pag. 864
7)ASP .NET: sviluppo di applicazioni web
8)ASP .NET tutto & oltre
9)ASP .NET e ADO .NET Progettare soluzioni
10)ASP .NET passo per passo
11)Imparare ASP .NET in 24 ore
Questi sono un po dei titoli che ho trovato purtroppo per uno che deve iniziare e che non sa orientarsi sono troppi.Mi date una mano a snellire l' elenco?
per iniziare io direi guida completa dell'apogeo e poi seti vuoi buttare su vb.net quello di francesco balena.
cmq se proprio devi inziare fai c#, vb.net morirà
Se mi permetti non sono molto daccordo con questo punto...cmq se proprio devi inziare fai c#, vb.net morirà
si che c# e piu' potente rispetto a vb.net, ma non bisogna dimenticare la facilità di utilizzo di quest'ultimo rispetto a c#, a mio avviso vb.net ha una vita ancora molto lunga, sopratutto dopo la definitiva migrazione da vb6 a .net
Poi naturalmente ognuno seglie il linguaggio con cui si trova meglio.
![]()