Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tag <EMBED>

tag <EMBED>

Salve a tutti,
    ho visto che con questo codice
    codice:
    <EMBED SRC="music.wav"></EMBED>
    è possibile riprodurre all'interno di un file html un brano audio.
    Ho visto anche i possibili parametri che ci sono, ma non ho trovato quello che cercavo.
    Io volevo che finita una canzone ne riproducesse un'altra, così da non sentire sempre la stessa all'infinito.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie.

Alan

Non penso sia possibile con semplice html. Credo tu debba installare un player, per esempio uno come questo:
    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=644#
    Ciao

ho provato ed ho visto che è fatto in flash, di cui al momento non conosco nulla, e cmq mi inserisce il player... io avevo bisogno all'interno del sito di inserire alcune canzoncine di sottofondo formato midi... per una non ho problemi, ma non riesco ad impostare una lista...

non prendere ciò che ti dico come oro colato, ma a me e molti altri da molto fastidio che un sito faccia partire una musichetta in automatico.
    Di solito quando è così il sito lo chiudo subito
    poi tu fai come credi

si lo so... lo avevo letto qui da qualche parte come fare delle pagine html con stile, ed appunto ho trovato che è meglio non mettere musiche automatiche... ma il mio sito è più che altro per prova... sto solo cercando di mettere in pratica gli insegnamenti di scuola(ho appena finito la maturità), ma molti punti li avevamo solo visti in teoria... quello che interesserebbe a me è trovare il modo di farlo, poi lo eliminerei subito dal sito...

Permessi di invio