Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

dimensioni simbolo clip

Perché se creo un simbolo clip filmato mi viene impostato con una dimensione tipo 720x720??

Pensavo che il simbolo clip filmato conservasse le dimensioni del filmato principale nel quale è contenuto!!! (io ho impostato 800x600...)

Invece in questo modo ogni volta che apro il simbolo per lavorarci sopra mi viene una forma di stage quadrato che mi confonde le idee e basta... che nervi!!!!!!!!

Ho sbagliato qualcosa oppure è normale??

Perchè quando si crea un simbolo si presuppone di riempirlo e questo assumerà le dimensioni del suo contenuto, ci sono anche casi in cui è utile gestirli da "vuoti".

Crea la forma o il testo o quello che vuoi, dopo lo converti in simbolo e ci lavori...entrando e uscendo da quello.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    È normale, è al sua misura. Se ti serve un'area maggiore, disegna il tutto sullo stage principale, poi copia il/i fotogrammi e incollali nel clip filmato. In quel modo otterrai larghezze e altezze anche immense. Però non so cosa te ne fai.

Considera che 800x600 sono troppi per chi usa la risoluzione a 800x600... Non tutto lo schermo è libero e quindi ti si creano le barre di scroll nel browser (per niente accattivanti in un sito fatto con Flash).

Cmq... de gustibus...

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio