Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
old
ma non ci sono mai riuscito...
MA cosa bisogna fare? :master:
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
aiuto come si giocaaaa![]()
prova l'1, magari è più facile...[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
aiuto come si giocaaaa[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Nel senso della sequenza... ho gia fatto alcune cose ma non trovo le connessioni tra di loro[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
prova l'1, magari è più facile...[/supersaibal]
![]()
http://64.233.187.104/search?q=cache...kthrough&hl=en[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Nel senso della sequenza... ho gia fatto alcune cose ma non trovo le connessioni tra di loro[/supersaibal]
assolutamente impossibile arrivare razionalmente ad una soluzione del genere...![]()
![]()
ma il programmatore che si era fumato??![]()
wow mi ricorda il vecchio TIM (The Incredible Machine) però questo è ancora più oscuro!
mi è esploso un omino, è normale?![]()
direi proprio di no...[supersaibal]Originariamente inviato da awd
wow mi ricorda il vecchio TIM (The Incredible Machine) però questo è ancora più oscuro!
mi è esploso un omino, è normale?[/supersaibal]
![]()
![]()
link ti d TIM??
boh! io ce l'ho da anni, non so neanche se ce l'ho ancora. forse su qualche dischetto![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
direi proprio di no...![]()
![]()
link ti d TIM?? [/supersaibal]
San google ti aiuterà fratello!