Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

MacIntel: i denigratori possono tacere...

....guardate qua http://www.freerepublic.com/focus/f-news/1442411/posts

a quanto pare Jobs ha visto giusto....il chipset gma900 di Intel è al top nella grafica 2D/3D (supporto DirectX 9.1 e OpenGL 1.4)

i MacIntel saranno una vera bomba a quanto pare

Re: MacIntel: i denigratori possono tacere...

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    a quanto pare Jobs ha visto giusto....il chipset gma900 di Intel è al top nella grafica 2D/3D (supporto DirectX 9.1 e OpenGL 1.4)
    gma900 al top nel 3D?
    Sei serio o ironico?
    ( http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...=vga_charts-02 )
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

vabbè io parlo di macchine di fascia media....è chiaro confrontarlo con una Radeon X850 o una GeForce 6800 GT è assurdo.....

certo rispetto alle configurazioni medie (anche quelle dei Mac) va bene....soprattutto la CPU è molto più potente dei G5 è questo quello che si è visto dai developer kit

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    vabbè io parlo di macchine di fascia media....è chiaro confrontarlo con una Radeon X850 o una GeForce 6800 GT è assurdo.....
    Anche con una geforce 6200 o una radeon x300 a quanto pare, e quella e` la fascia bassa...

Per essere un chipset integrato si difende bene, ma quanto a feature e velocita` mi pare sia il minimo sindacale

soprattutto la CPU è molto più potente dei G5 è questo quello che si è visto dai developer kit
    Forza bruta quei P4 ne hanno, anche se personalmente avrei visto decisamente meglio sui macintel un athlon64 o, volendo restare su intel, un pentium-m, magari dual core.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

il problema è che queste prime analisi fanno definitivamente crollare il mito dell'esecuzione parallela....il PowerPC può eseguire in condizioni ottimali 200 istruzioni contemporaneamente....il problema è che questi "casi ottimali" non si verificano praticamente mai nell'uso reale....

quindi vince la forza bruta....per il futuro ci saranno migliorie evidente nei processori Intel mentre i Power sembrano restare fermi, tranne qualche piccola modifica non si vedono cambiamenti importanti

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    non capisco che problemi vi fate:
    sul mio powermac 2,3 ho fatto partire 12 applicazioni tra cui photoshop, imovie hd (con filmato in esecuzione), idvd e 2 filmati quicktime.
    mentre giravano tutte quante perfettamente ho fatto partire ut2004 e a questo punto mi aspettavo che esplodesse tutto e invece no!!!

al massimo io lavoro con 3 programmi...penso che mi durerà 5-6 anni prima di dover pensare a comprare un altro pc.

Permessi di invio