Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Kad di rete eMule

Kad di rete eMule

salve,

sono una novizia... o almeno, é un sacco che non mi si vede.

ho un problema. ho installato eMule 0.46b, mi si connette al server ma non mi si connette al Kad di rete. scarica lo stesso, ma non é bello.

Probabilmente é colpa del firewall ma non so.

inoltre ho dei casini con l'ID basso, non riesco a sbloccare le porte necessarie (ci ho provato ma mi é andata a puttane la connessione)
    non vorrei fosse colpa del router.

grazie in anticipo

certo che è colpa del router .... se non sei tu l'admin del router devi farti aprire le porte necessarie altrimenti avrai id basso e non riuscirai a collegarti ad alcuni server .
    inoltre rc'è anche da configurare il firewall di XP ma trovi tutto qua :
    http://www.emule-project.net/home/pe...ies&cat_id=316
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

io le avevo già aggiunte... ma appunto, a un certo punto non mi andava la connessione

dove le hai aggiunte?sul router?che vuol dire che non va la connessione?aprire alcune porte sul router non crea nessun problema con le connessioni...stai soltanto dicendo al router o al firewall di non tenere chiuse quelle porte
    :master:

no... le ho aggiunte al firewall... poi mi é andata in palla la connessione (porco mondo! c'ho messo 5 ore a rimetterla a posto)

allora mi sono detta... fanculo al firewall... lo disattivo, peccato che anche così me lo dava come attivo...

per il router, sono admin, ma devo andare su un indirizzo apposta... e li dentro non c'é una cippa...

un indirizzo tipo 192.168.1.1?
    se fai :
    start-->esegui-->cmd e dai ok.... nella finestra di dos scrivi :
    ipconfig /all
    come gateway predefinito cosa ti dà?

hai altri firewall oltre a quello di XP?

Su che con calma risolviamo...ma non t'innervosire altrimenti qui finisce a schifio (non so se in svizzera si usa questo termine prettamente meridionale )

ho il firewalle di Norton disattivato, e ho provato a disattivare anche quello di Win... ma anche se ci provo continua a darmelo attivo...

l'indirizzo del router é più o meno quello... é 192.168.1.1 ma non mi collega + c'ha messo le mani un'amico e non so perché non va +...mi dice che non sono autorizzata... anche se all'inizio andava...

cmq eMule scarica e condivide... non so proprio cosa ci sia che non va!!!!

Permessi di invio