Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Come iniziare

Come iniziare

Salve a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio.
    Ho da indicizzare un sito (fatto in flash, ma non so quanto importante sia la cosa ) ho scritto le parole di ricerca, messa una breve descrizione, insomma...messe quelle due o tre cosine che si mettono di norma in un sito per l'indicizzazione di un sito.

Ecco, ma poi c'è da fare altro?
    Scusate la mia poca esperienza per quanto riguarda i motori di ricerca, so che si sono evoluti...ho cercato un pò in rete e anche su questo forum, però non c'ho capito molto
    ecco, mi potreste dare una mano...nel senso magari qualche regola da seguire, etc etc..?

spero di essermi spiegata pur profana

grazie

indicizzare un sito in flash? una bella gatta da pelare.
    non è semplice, la cosa migliore che tu possa fare è inserire la parte animata in una pagina normale dove inserire nel <body> del testo con le parole di ricerca più importanti.
    Se usi i css è relativamente facile ...
    fatto questo nel 3d in rilievo c'è ne uno con tutte le directory etc. dove inserire il proprio sito, primo fra tutti dmoz.
    fai dello scambio link con siti attinenti
    ciao ste

grazie...solo questo?
    nel senso...i meta da mettere sono le keywords e la descrizione?

si key e description sono le più importanti gli altri meta...
    ahh il file robot.txt anche se vuoto mettilo

allora se vuoi prova questa tecnica... i livelli nascosti o le tabelle nascoste... ho visto in giro dei buoni risultati anche se è una tecnica da evitare o usare il meno possibile... guarda l'home del promo sito http://www.google.it/search?hl=it&q=...sizilien&meta=

Permessi di invio