Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ctr su adwords

ctr su adwords

ho impostato una campagna adwords su una parola chiave per me critica con un cpc medio al minimo (5 cent).
    Ho un ctr di circa il 5%.
    Mi chiedevo, nella vostra esperienza, se ad aumento il cpc medio ho un aumento anche del ctr oppure spendo solo di più.

grazie per l'attenzione

Re: ctr su adwords

[supersaibal]Originariamente inviato da mondobimbi
    ho impostato una campagna adwords su una parola chiave per me critica con un cpc medio al minimo (5 cent).
    Ho un ctr di circa il 5%.
    Mi chiedevo, nella vostra esperienza, se ad aumento il cpc medio ho un aumento anche del ctr oppure spendo solo di più.

grazie per l'attenzione [/supersaibal]
    Non so su quanti giorni hai calcolato il tuo ctr, ma 5 non è male, certo bisognerebbe sapere quale è la tua attuale posizione tra le pagine e capire se puoi puntare al premium (i primi 2 link sponsor sul lato sinistro), se ci sono le condizioni, con il premium triplichi gli accessi !
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

l'ultimo mese e' 4,4%, posizione media secondo.

Se porto il cpc max a 0.4 cent per click, passo in prima posizione e dopo un po' di tempo vado in evidenza in alto.
    I miei costi a parita' di click piu' o meno triplicherebbero.

Totale Impr nell'ultimo mese 2000 sulla chiave specifica.

grazie della risposta
    sergio

[supersaibal]Originariamente inviato da mondobimbi
    l'ultimo mese e' 4,4%, posizione media secondo.

Se porto il cpc max a 0.4 cent per click, passo in prima posizione e dopo un po' di tempo vado in evidenza in alto.
    I miei costi a parita' di click piu' o meno triplicherebbero.

Totale Impr nell'ultimo mese 2000 sulla chiave specifica.

grazie della risposta
    sergio [/supersaibal]
    Se vai in evidenza in alto, triplicherai anche il tuo ctr, il che ti farà abbassare il cpc nel giro di uno/ due mesi, questo perchè in google la posizione è data dal cpc e dal ctr.

ma nella tua opinione si puo' arrivare ad un ctr del 10% su 2000 impr al mese essendo in prima posizione o comunque il 5% e' il massimo (essendo in seconda posizione laterale).?

ciao
    sergio

Se vai in evidenza in alto puoi superare anche il 15%, ma devi arrivare sul lato sinistro dei risultati

Aggiunto dopo:
    Il 5% in seconda è un risultato nella media.

grazie, provo per un mese

ciao
    sergio

Utente di HTML.it

Re: Re: ctr su adwords

[supersaibal]Originariamente inviato da JeffWade
    Non so su quanti giorni hai calcolato il tuo ctr, ma 5 non è male, certo bisognerebbe sapere quale è la tua attuale posizione tra le pagine e capire se puoi puntare al premium (i primi 2 link sponsor sul lato sinistro), se ci sono le condizioni, con il premium triplichi gli accessi ! [/supersaibal]
    si raggiungo le prime due posizioni in alto a sinista solo con il servizio adwords premium e/o anche da soli ?

Re: Re: Re: ctr su adwords

[supersaibal]Originariamente inviato da lilo
    si raggiungo le prime due posizioni in alto a sinista solo con il servizio adwords premium e/o anche da soli ? [/supersaibal]
    Con adwords, il servizio premium non esiste + che io sappia...

Colgo l'occasione per avere un informazione. Mi sono appena registrato ad adwords e mi sono fermato al contratto, lo devo leggere tutto per evitare spiacevoli inconvenienti o accetto e vado avanti? Grazie

Permessi di invio