Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Come fare biglietti da visita

    Ciao, devo strutturare grafica e impostazione di biglietti da visita per un'azienda, e a proposito vorrei chiedere alcuni vostri pareri:
    supponiamo che l'azienda in questione fornisca diversi servizi e che abbia un organico composto da 4/5 persone.

    Secondo voi è meglio creare un biglietto da visita unico cambiando solo il nome del personaggio, oppure per ogni componente dell'azienda scrivere ad esempio "responsabile servizio X".

    Io personalmente propendo per specificare le competenze di ognuno, in modo tale che si sappia il settore di competenza, spesso invece mi capita di chiamare delle persone delle quali ho il biglietto da visita per chiedere lumi su un aspetto elencato dal bigliettino e mi viene risposto che è il collega che si occupa di questo ma che al momento non c'è, ecc. ecc.

    Insomma finisco per chiamare inevitabilmente altre persone.

    Voi come la pensate a proposito, avete altri aspetti da sottolineare?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,139
    Io per la stessa azienda preparo biglietti tutti = nella grafica e diversificati solo da: nome, dati (mail, cell..) e qualifica.

    La qualifica ci vuole secondo me. mai visto un biglietto con solo il nome.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.