Ciao,
ho un problema che mi sta da dannando l'anima non perche difficile, ma perche' e# una sciocchezza per ho non riesco a trovare dove sbaglio... Ho un form in una pagina php in cui c'e' una checkbox che se checckata abilita' una serie di input text e una select. Passo i valori in una nuova pagina php e faccio un if di controllo per vedere se la checkbox e' selezionata e il contenuto delle caselle sono numeri e che la select non sia vuota.vi posto il codice:
Pero' se la lascio gli input e la select disattivi il ciclo mi manda lo stesso all'else...codice:if (($check == 1) AND (is_numeric($ip_ini)) AND (is_numeric($ip_ini1)) AND (is_numeric($ip_ini2)) AND (is_numeric($ip_ini3)) AND (is_numeric($ini_port) AND ($proto <> "")) AND ((is_numeric($ip_out)) AND (is_numeric($ip_out1)) AND (is_numeric($ip_out2)) AND (is_numeric($ip_out3)) AND (is_numeric($out_port)) AND ($out_proto <> "")){ $_SESSION['check'] = $check; $_SESSION['ip_ini']=$ip_ini; $_SESSION['ip_ini1']=$ip_ini1; $_SESSION['ip_ini2']=$ip_ini2; $_SESSION['ip_ini3']=$ip_ini3; $_SESSION['ini_port']=$ini_port; $_SESSION['proto']=$proto; $_SESSION['ip_out']=$ip_out; $_SESSION['ip_out1']=$ip_out1; $_SESSION['ip_out2']=$ip_out2; $_SESSION['ip_out3']=$ip_out3; $_SESSION['out_port']=$out_port; $_SESSION['out_proto']=$out_proto; } else{ echo "<form method=\"GET\" action=\"custom_table_eth3.php\">\n"; echo " \n"; echo "Gli indirizzi IP e le porte devono essere scritte in numeri Torna indietro e riscrivi gli IP o le porte\n"; echo " \n"; echo "<button type=\"submit\">\n"; echo "Previous\n"; }//fine ciclo per ricerca
suggerimenti? ciao ciao