...cm fare a scriverla su cd?![]()
già provato con l'overburning...![]()
datemi una soluzione vi prego....
![]()
...cm fare a scriverla su cd?![]()
già provato con l'overburning...![]()
datemi una soluzione vi prego....
![]()
Hai provato a comprare i Cd da 100 minuti?![]()
Quando andiamo a comprare un Cd di norma prendiamo quelli da 700MB corrispondenti ad 80 minuti ma esistono anche altri supporti come quelli da 100 minuti che costano di più dei Cd acquistati normalmente
Prima di tutto è necessario disporre di un masterizzatore in grado di scrivere CD di questa capienza, caratteristica non ancora diffusa,inoltre il masterizzatore stesso deve anche supportare velocità di scrittura molto basse, come 1X, 2 X o massimo 4X che garantiscono una maggiore compatibilità con questo formato.
![]()
occhio a non farne troppi però. Mi ricordo ancora quando erano i primi tempi che si erano diffusi i cd da 80 minuti e sebbene i masterizzatori comuni potessero scriverli, alla lunga la lente dell'unità si rovinava a causa dello sforzo non previsto.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Si questo è vero, come è anche vero dell'overburningOriginariamente inviato da Lathspell
occhio a non farne troppi però. Mi ricordo ancora quando erano i primi tempi che si erano diffusi i cd da 80 minuti e sebbene i masterizzatori comuni potessero scriverli, alla lunga la lente dell'unità si rovinava a causa dello sforzo non previsto.
VVoVe:
io delle volte scompatto l'ISO
per esempio se è un gioco ci tolgo le directx che portano via un bel pò di spazio e riesco a scendere un pò !!
come gli help etc.. dipende sempre dall'uso e da cosa stai masterizzando !!
oppure fai un dvd che è la stessa cosa, con quello che costano![]()
![]()
sapevo dei cd da 100...xò non so se il mio Lg 52x24x52 può supportarli...chi lo sa?
e poi volevo sapere un'altra cosa: ho saputo k aggiornando il firmwall di alcuni masterizzatori cd si riescono a scrivere i dvd...ki sa qlc a riguardo?
Non mi risulta, al limite se uno ha già un masterizzatore DVD con un aggiornamento dei Firmware può farlo diventare Dual LayerOriginariamente inviato da ant_alt
sapevo dei cd da 100...xò non so se il mio Lg 52x24x52 può supportarli...chi lo sa?
e poi volevo sapere un'altra cosa: ho saputo k aggiornando il firmwall di alcuni masterizzatori cd si riescono a scrivere i dvd...ki sa qlc a riguardo?![]()
Forse ti sei confuso, a quel che sò un masterizzatore CD ha un fascio laser per scrivere i CD diverso da un masterizzatore DVD quindi il limite di scrittura è Hardware, questo significa che un aggiornamento Firmware non basta![]()