Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

lanciare streaming + formato x streaming

ciao a tutti,volevo mettere all'interno del sito un pulsante che, se premuto, mi apriva una finestra esterna per vedere un video in streaming. Come faccio?

poi ho il problema del filmato: attualmente è un .mpg di 3 minuti in qualità super buona, è a 720x576 ed è 170mb!!qual'è un formato dal giusto compromesso qualità/byte adatto allo streaming?ho fatto un po' di prove con premiere, ma non mi riesce scendere sotto i 70mb in quicktime comresso...possibile??

p.s.:ho flash mx, non ho il 2004

Visto che hai Flash MX, credo che hai la possibilità di utilizzare il seguente comando associato ad un pulsante:
    codice:
    on (release){
    getURL("indirizzo file video");
    }
    così facendo, sul pc viene visualizzato il filmato lanciando il programma predefinito per la riproduzione di file con quel formato.
    Oppure crearti un swf esterno dove caricherai il tuo filmato ed utilizzare loadMovie o loadMovieNum, in quest'ultimo caso dovresti prepararti il file inserendo anche un preload, sia 70, sia 170 mb sono tanti per internet.
    Se invece desideri fare uno streaming come quello descritto sul sito di flash-mx.html.it devi utilizzare Flash MX 2004 Professional.
    Ciao
    RS95

Permessi di invio